Shopper Loqi: perché ne andiamo matti?

Non appena giunte in negozio, hanno subito spopolato tra le nostre clienti e con il passare del tempo il passaparola non ha fatto che aumentare questa grande richiesta. Ma perché vanno tutti pazzi per le shopper Loqi? Cosa le contraddistingue dalle altre borse riutilizzabili? Leggi questo articolo per saperne di più.

Le shopper Loqi nascono con l’intenzione di risolvere un problema ben preciso: quando vai a fare la spesa non sai mai che buste trovi! Quante volte ti capita di romperle lungo il tragitto? Altre volte hanno un odore insopportabile, per non parlare di quelle di cartone…ti dispiace buttarle, ma ne hai casa piena! Anche le shopper che vendono in supermercato non sono il massimo della comodità: oltre ad essere rigide (occupando quindi molto spazio in borsa) hanno i manici piccoli e tengono le tue mani sempre occupate. Così quando vai a fare compere, ti ritrovi sommersa di buste con le chiavi tra i denti, tentando di aprire la macchina senza appoggiarle a terra…Se anche tu sai di cosa sto parlando, forse è arrivato il momento di acquistare la tua shopper Loqi.

del gatto forniture shopper loqi
Shopper Loqi, Girl with a Pearl earring
  • Le shopper Loqi  occupano pochissimo spazio in borsa, dove puoi tenerle quotidianamente.
  • Pesano solo 0,05 Kg ma possono sostenere fino a 2o kg. Sono resistenti e indistruttibili grazie alle doppie cuciture.
  • I manici larghi ti permettono di portarle sottobraccio e avere sempre libere le mani.
  • Certificate INTERTEK e oeko- tex sono prodotte eticamente e prive di sostanze nocive.
  • Sono lavabili in lavatrice a 30°

Hanno delle fantasie bellissime e sempre nuove, sono un ottima idea regalo per gli amanti del mare, di cani e gatti oltre che per gli appassionati di arte, dove la collezione Museum propone una selezione di shopper con alcuni dei quadri più famosi: Van Gogh, Hokusai, Magritte, Gaugin e molti altri. Scegli quella che più ti rappresenta!

 

Shopper Watermelon del gatto forniture cocomero
Shopper Watermelon

 

 

Lascia un commento