I 3 Migliori Utensili per Julienne di Verdure

L’estate è per eccellenza la stagione delle “insalatone” di verdure fresche. Anche quando invitiamo parenti e amici, un contorno di verdure fresche è sempre gradito. Ma come sappiamo, anche l’occhio vuole la sua parte!

Rendere un insalata più spiritosa e colorata è un gioco da ragazzi se abbiamo gli utensili giusti. In questo articolo faremo un quadro generale dei migliori utensili in commercio per realizzare julienne di carote, zucchine e molto altro.

Il nostro Best Seller è un prodotto artigianale e realizzato a Roma. Nasce come tagliapuntarelle alla romana, ma gli utilizzi sono svariati: dalla zucchina, alla carota fino alla cipolla e molto altro. TAPU Occupa poco spazio ed è semplice da usare. Realizzato in multistrato di betulla, con ribattini in alluminio e fili in acciaio inox: Infila e sfila le verdure da una parte all’altra e il gioco è fatto. Avrai in un batter d’occhio listarelle di verdure tutte uguali tra loro.

Quando parliamo di julienne non possiamo non citare l’originale SPIRELLI di GEFU. Questo utensile, unico nel suo genere ti permette di temperare Carote, zucchine, cetrioli…ecc.. e realizzare una julienne perfetta da servire cruda o da saltare in padella per preparare i rinomati spaghetti di verdure. Grazie ai suoi 2 tagli potrai scegliere lo spessore delle tue spirali. Spirelli di Gefu è la soluzione ideale per chi cerca un utensile di qualità e durevole nel tempo.

La nuova versione di Spirelli In versione XL nasce per chi non si accontenta di carote e zucchine e vuole realizzare Julienne di verdure di dimensioni più grandi come la barbabietola o la patata. Il nuovo spirelli xl oltre ad essere di dimensioni maggiori si è evoluto sul punto di vista della struttura: vanta infatti di un corpo in acciaio inox e di un proteggi dita che ti permetterà di minimizzare gli sprechi.

Queste sono le 3 soluzioni che Del Gatto Forniture ha pensato per 3 diversi Budget: realizzare la julienne non solo ti aiuterà a rendere più invitante il tuo piatto, ma ti aiuterà a velocizzare un processo noioso e in parte anche pericoloso, quale il taglio delle verdure.

Lascia un commento